“Segreti, i misteri della storia” con Cesare Bocci. Da sabato 2 dicembre in prima serata

29 novembre

L'immagine può contenere: 1 persona, persona sedutaIl racconto di fatti e personaggi del passato colti nei loro aspetti meno noti e più affascinanti. È il nuovo programma di Tv2000 condotto da Cesare Bocci. Un lungo viaggio in cui ci si imbatte in documenti spariti, morti ancora misteriose, enigmi nascosti in antiche reliquie e in opere celebri, complotti e delitti; ma nel corso del quale si incontrano anche vite straordinarie di santi e di donne coraggiose: da San Francesco a Galileo, da Cagliostro a Cavour, da Caravaggio a Sissi, da Giulio Verne a Dante, Leonardo da Vinci e tanti altri.

Il programma, prodotto da “La Storia In Rete” per Tv2000, ha la regia di Alessandra Gigante e i testi di Fabio Andriola.

Dal 2 dicembre in prima serata su Tv2000

Immagine anteprima YouTube

Invia ad un amico Invia ad un amico     Stampa questo post Stampa questo post

Lascia un commento

*

* Attenzione: i commenti sono moderati. Storia In Rete si riserva la possibilità di non pubblicare commenti offensivi, lesivi dell'altrui reputazione, o comunque contro le leggi in vigore. In ogni caso, i commenti pubblicato non riflettono necessariamente la linea editoriale di Storia In Rete, che si impegna a stimolare e diffondere un dialogo il più possibile rispettoso di tutte le posizioni.