Su Tv2000 sabato Cesare Bocci ricostruisce la morte di Mussolini

28 aprile

Sabato 28 aprile, in prima serata alle ore 21,15 – CANALE 28, SKY CANALE 140, TIVÙSAT 18 e in diretta streaming su www.tv2000.it

“Mussolini, una morte da riscrivere” è il titolo della puntata di “Segreti, i misteri della storia” che andrà in onda sabato 28 aprile alle ore 21,15 su Tv2000 nell’ambito della serie “Segreti – I misteri della Storia” condotta dall’attore Cesare Bocci.

La serie e il documentario sono stati prodotti da “La Storia In Rete srl”

“Mussolini, una morte da riscrivere”

la nuova puntata di “Segreti, i misteri della storia”

su TV2000 sabato sera alle 21.15

Una doppia puntata – con ospite in studio il giornalista e storico Roberto Olla – per ricostruire sulla base di perizie medico-legali le effettive circostanze in cui il dittatore fu ucciso assieme a Claretta Petacci il 28 aprile 1945. I risultati mettono definitivamente in crisi la versione in genere riferita e che si basa sulle dichiarazioni palesemente inattendibili del colonnello Valerio (alias Walter Audisio).

Per chi voglia approfondire ulteriormente l’argomento segnaliamo anche alcuni link dal sito “Libreria di Storia 
CLICCA SUI LINK 
Invia ad un amico Invia ad un amico     Stampa questo post Stampa questo post

Lascia un commento

*

* Attenzione: i commenti sono moderati. Storia In Rete si riserva la possibilità di non pubblicare commenti offensivi, lesivi dell'altrui reputazione, o comunque contro le leggi in vigore. In ogni caso, i commenti pubblicato non riflettono necessariamente la linea editoriale di Storia In Rete, che si impegna a stimolare e diffondere un dialogo il più possibile rispettoso di tutte le posizioni.