In edicola e PDF “Imperatori”, lo speciale di Storia in Rete

14 dicembre

Pagine da sir speciale imperatori previuDa Cesare a Romolo Augustolo, dai grandi organizzatori ai ri-organizzatori, dagli Imperatori ingiustamente bistrattati come Nerone a quelli che ora vengono “riabilitati” perché “politicamente corretti”, dalle conquiste “all’ultimo orizzonte” ai tentativi di turare le falle del lungo declino, dal sorgere del Sole Invitto alla cristianizzazione di Roma, dalle invasioni barbariche ai moderni tentativi di tirare la storia romana per la… toga. Lo speciale di Storia in Rete dedicato agli Imperatori romani.

Ritratti, approfondimenti, cronologie, carte geografiche, curiosità… 128 pagine nelle migliori edicole a € 9,90 o in pdf a € 5,90.

GUARDA L’ANTEPRIMA DELLO SPECIALE DI STORIA IN RETE

Preferisci il formato digitale? Clicca qui per l’edicola virtuale! 

Invia ad un amico Invia ad un amico     Stampa questo post Stampa questo post

Lascia un commento

*

* Attenzione: i commenti sono moderati. Storia In Rete si riserva la possibilità di non pubblicare commenti offensivi, lesivi dell'altrui reputazione, o comunque contro le leggi in vigore. In ogni caso, i commenti pubblicato non riflettono necessariamente la linea editoriale di Storia In Rete, che si impegna a stimolare e diffondere un dialogo il più possibile rispettoso di tutte le posizioni.