Storia in Rete: un numero speciale, gratis per i lettori!

7 novembre

Storia in Rete ha deciso di donare ai suoi lettori e a tutti coloro che ancora non lo sono una raccolta di alcuni fra i migliori articoli apparsi sulle sue pagine negli ultimi anni.
In un formato leggermente maggiorato rispetto a quello cartaceo – 98 pagine anziché 96 – questo numero fuori serie è disponibile esclusivamente in pdf ed è gratuitamente scaricabile dal sito della nostra edicola virtuale.
Chi non conosce ancora «Storia in Rete» troverà in queste pagine alcuni esempi della linea originale ed esclusiva con cui raccontiamo il passato e lo offriamo ai nostri lettori: interviste, inchieste, documenti inediti, novità editoriali, il tutto con lo sforzo continuamente teso a realizzare un equilibrio fra divulgazione e precisione scientifica.
«Storia in Rete» inoltre mantiene sempre il suo sguardo sull’attualità, perché il passato non può essere solo materia di erudizione, ma deve essere soprattutto la chiave con cui interpretare il nostro presente. In questo momento di crisi diventa ancora più chiaro che solo nel proprio passato il nostro paese può trovare la forza, le ragioni, l’orgoglio per costruirsi un futuro.

Con la certezza della grande utilità che la Storia ha per il presente e il futuro, auguriamo buona lettura ai nostri lettori affezionati e a coloro che vorranno diventarlo dopo essere arrivati alla fine di queste pagine.

SCARICA IL SAGGIO PROMOZIONALE DI STORIA IN RETE

Invia ad un amico Invia ad un amico     Stampa questo post Stampa questo post

Lascia un commento

*

* Attenzione: i commenti sono moderati. Storia In Rete si riserva la possibilità di non pubblicare commenti offensivi, lesivi dell'altrui reputazione, o comunque contro le leggi in vigore. In ogni caso, i commenti pubblicato non riflettono necessariamente la linea editoriale di Storia In Rete, che si impegna a stimolare e diffondere un dialogo il più possibile rispettoso di tutte le posizioni.