Libreria

LA LIBRERIA DI STORIA IN RETE

bottoncino libreria di storiaIl mondo di “Storia In Rete” si arricchisce di una nuova realtà: “Libreria di Storia” (http://libreriadistoria.it/) una nuova libreria online dedicata alla storia con centinaia di libri e saggi scelti tra il meglio dell’editoria italiana. E’ qui che d’ora in poi potrete trovare e acquistare i libri di cui “Storia In Rete” parla ogni mese.
Su “Libreria di Storia” è anche possibile acquistare in pdf i numeri di “Storia In Rete” e di “Space Magazine”. “Libreria di Storia” ha anche un blog (http://libreriadistoria.it/blog/) su cui potrete trovare interviste e approfondimenti sui libri disponibili sulla nostra nuova libreria

ACQUISTA I TUOI LIBRI TRAMITE STORIA IN RETE CON LA COMODITÀ DI RICEVERLI DIRETTAMENTE A CASA TUA IN POCHI GIORNI!

Ogni mese vengono pubblicati in Italia centinaia di saggi di Storia: ora è possibile per gli appassionati orientarsi al meglio tra nuove uscite e libri che meritano attenzione anche se non sono freschi di stampa. Dall’antichità al XX secolo, ogni mese, in queste pagine, il meglio della produzione storica che potrà essere ordinata e ricevuta comodamente a casa in pochi giorni.

Spacer